Hurricane a Stazione Birra - Il blog del Manipulus Mosca - Manipulus Mosca

Vai ai contenuti

Menu principale:

Hurricane a Stazione Birra

Manipulus Mosca
Pubblicato da in Notizie ·

Il Manipulus Mosca è pronto e carico per il torno Hurricane di Kick Boxing Light che si terrà Domenica 24 Febbraio 2013 presso Stazione Birra, in via Placanica 172, a Morena.


Ecco i nomi dei combattenti che saliranno sul ring per affrontate il torneo ad eliminazione diretta che decreterà chi dovrà indossare l'onorata cintura di campione: Alberto Bellet gareggierà nella categoria -70kg, Andrea de Filippis e Tommaso Micucci (esordiente dalle promettenti potenzialità) nella categoria -75kg, Simone Marinelli nella categoria +90kg.

Inoltre, provenienti direttamente dalla gloriosa Pro Fighting Roma, si aggregeranno al gruppo anche Dalila Amelio nella categoria -55kg e Valerio Valmarin nella categoria -70kg.

Ogni combattimento si disputerà sulla distanza di 2 riprese da 1,5 minuti secondo le regole della Kick Boxing a contatto leggero.

Il torneo si svolgerà dalle 12 alle 18. Successivamente la serata proseguirà con il pugilato e poi con combattimenti a contatto pieno di K-1 e Kick Boxing.

Come sempre il nutritissimo e goliardissimo gruppo di tifosi del Manipulus saprà varsi valere sugli spalti, tanto quanto gli atleti faranno sul quadrato di gara.

Allacciate le fasce, indossate i guanti e che la sfida abbia inizio!



Pagina Facebook
Manipulus Mosca Copyright © 2010-2017
Tutti i diritti sono riservati - Privacy policy
Torna ai contenuti | Torna al menu