Buone vacanze - Il blog del Manipulus Mosca - Manipulus Mosca

Vai ai contenuti

Menu principale:

Buone vacanze

Manipulus Mosca
Pubblicato da in Notizie ·

Come ogni anno sportivo che si rispetti, anche questo giunge alla fine.


Il Manipulus Mosca conclude l'anno sportivo 2012-2013 con un buon bagaglio di momenti, di esperienze e di successi, vissuti e condivisi da Lorenzo Mosca e da tutti gli atleti e i combattenti di questo scintillante gruppo.

Cinque sono stati i ragazzi saliti sui vari ring di Roma, ossia Alberto, Simone, Andrea, Luca e Tommaso. I quali hanno disputato complessivamente 24 combattimenti, di cui ben 16 sono state le vittorie, e di queste sono ben 3 le cinture di campione vinte nei tornei ad eliminazione diretta. Per non parlare degli allievi provenienti dalla Pro Fighting Roma.

Sono questi alcuni dai dati che testimoniano la buona affermazione del Manipulus Mosca nel campo degli sport da combattimento (a contatto leggero per ora): Kick Boxing, K-1 rules e Muay Thai.

Per non parlare delle diverse decine di atleti che quotidianamente, con costanza e passione, ma senza perdere una certa vena goliardica che mai viene meno, si allenano nelle tante palestre in cui Lorenzo Mosca si adopera per svolgere il proprio ruolo.

Ma, purchè non basta solo essere contenti di ciò che si è fatto, il Manipulus mira con ridente ottimismo al futuro, e quindi al nuovo anno di cui già si iniziano a sentire i sireneschi richiami.

Ed è per questo che, mentre si sono concluse le esperienze delle palestre "Roma 70" e "New Euro Heatlh Club", grandi novità si affacciano all'orizzonte da settembre, per costruire sempre di più un progetto di sport e formazione orientato alla qualità e alla professionalità.

Rimanete in ascolto perchè il prossimo, si preannuncia un anno formidabile...

Nel frattempo BUONE VACANZE A TUTTI




Pagina Facebook
Manipulus Mosca Copyright © 2010-2017
Tutti i diritti sono riservati - Privacy policy
Torna ai contenuti | Torna al menu