Resoconto e foto cena di Natale 2012 - Il blog del Manipulus Mosca - Manipulus Mosca

Vai ai contenuti

Menu principale:

Resoconto e foto cena di Natale 2012

Manipulus Mosca
Pubblicato da in Notizie ·

Si è svolta con la consueta allegria e spensieratezza la cena di Natale 2012 del Manipulus.

Ben 22 persone si sono date appuntamento per una pizza no stop dalle ottime premesse in quel di San Giovanni. Già il precena si preannunciava scoppiettante con i ragazzi e le ragazze delle varie palestre, tutti allenati con costanza e ferrea determinazione dall'indefesso Lorenzo Mosca, che facevano conoscenza, alcuni per la prima volta, e subito entravano i perfetta sintonia. Tutti pronti a passare una serata tra amici.

Tralasciando il menù culinario, che comprendeva antipasto e pizza no stop, e veniva egregiamente concluso da una superba pizza con nutella, merita una nota particolare l'argomento birra. Si perchè nonostante una decina di persone evitasse di bere il tanto agognato "nettare di malto e luppolo", venivano consumate durante il pasto ben 32 birre da 0.40! Dicasi 32.
Ergo, se la matematica non è un opinione, vi sono state persone che hanno osato introdurre nel proprio organismo la bellezza di ben 2 litri di birra.

Ovviamente il toto-birra su chi sia stato il più grande bevitore della serata, che magari non diventerà mai campione di Kick Boxing e Muay Thai, ma di certo potrà farsi valere all'Oktober Fest di Monaco, è proseguito per tutta la serata e il vincitore rimane avvolto nel mistero.

Al di là di questa gara nella gara, la cena si è conclusa ottimamente con i consueti saluti e auguri di Buone Feste!


Mentre voci non confermate parlano di una proseguo della cena, per alcuni, in dubbi locali alcolici in giro per la città. Ma questa è un'altra storia...


FOTO DELLA SERATA



Pagina Facebook
Manipulus Mosca Copyright © 2010-2018
Tutti i diritti sono riservati - Privacy policy
Torna ai contenuti | Torna al menu