Torneo Gladiator Cup - Il blog del Manipulus Mosca - Manipulus Mosca

Vai ai contenuti

Menu principale:

Torneo Gladiator Cup

Manipulus Mosca
Pubblicato da in Notizie ·

Sabato 15 giugno 2013 il Manipulus Mosca sale di nuovo sul ring per affrontare l'ennesimo torneo di Kick Boxing a contatto leggero. Questa volta all'interno della bella manifestazione "Mondo Fitness", consueto appuntamento estivo che propone, in una vasta area all'aperto a Tor di Quinto, di allenarsi e cimentarsi con tutta una serie di attività sportive, dagli sport da combattimento al crossfit, passando per il parkour e la sempre inutilmente in voga zumba.


All'interno della manifestazione, nella grande aerea dedicato agli sport da combattimento si svolgerà il "Gladiators Challenge Cup", in cui si svolgeranno combattimenti di Boxe Competition, Kick Boxing Light, K-1 Rules e Muay Thai.

A formare il gruppo combattenti del Manipulus, sempre accompagnati da Lorenzo Mosca, e a gareggiare per la cintura di campione, saranno questa volta in 4. Tutti impegnati nelle regole della Kick Boxing Light, sulle distanza di 2 riprese da 2 minuti per ogni match.

Alberto Bellet, nella categoria -70 kg, è purtroppo l'unico atleta targato Manipulus. A cui si aggiungono 3 atleti della Pro Fighting Roma: Valerio Valmarin, sempre nella categoria -70kg, e due donne all'esordio sul ring, Giorgia Scatola, nella categoria -50 kg, e Rosmunda Avagliano nella categoria -60 kg.

L'appuntamento è quindi a Mondo Fitness, in viale Tor Di Quinto, dalle 17.00.

In bocca al lupo!



Pagina Facebook
Manipulus Mosca Copyright © 2010-2017
Tutti i diritti sono riservati - Privacy policy
Torna ai contenuti | Torna al menu