CrossFit: si ricomincia - Il blog del Manipulus Mosca - Manipulus Mosca

Vai ai contenuti

Menu principale:

CrossFit: si ricomincia

Manipulus Mosca
Pubblicato da in CrossFit ·
Tags: crossfitallenamento


 
Potevamo strabiliarvi con nuove e mirabolanti attività dai poderosi effetti istantanei sul vostro fisico.
Potevamo deliziarvi con inebrianti profumi e giochi di luce in sale benessere dai nomi esotici.
 
Potevamo stupirvi con maxischermi in cui addottrinarsi alle sfilate ed ad ogni oggetto di moda.
 
Potevamo sbalordirvi con avvenentissime segretarie dalla scollatura perennemente strabordante.
 
Potevamo infine sconcertarvi con efebici e curatissimi allenatori dai modi particolarmente cortesi.

 
Ma ci siamo guardati bene dal farlo!
 
Ergo, siamo sempre la nostra sporca dozzina che vi saluta e vi dà il benvenuto nell’unica palestra ufficiale di Ciampino dove si pratica il vero CrossFit.

 
CrossFit Ciampino - Muzzi Acamdey riparte ufficialmente con la stagione sportiva 2015 - 2016. Martedì 1 settembre 2015 inizieranno i nuovi allenamenti.





 
Anche quest’anno, con qualche partenza a cui va tutto il nostro in bocca al lupo per il futuro, e con qualche arrivo che speriamo possa essere la nostra ciliegina sulla gustosa torta, siamo pronti per continuare a fare ciò che ci piace, e che ogni singolo giorno cerchiamo di fare sempre meglio: CrossFit.

 
Un orario con qualche modifica che speriamo possa incontrare il più possibile le esigenze dei nostri atleti e di coloro che volessero provare questo sport, che tante soddisfazioni ci e vi sta regalando.





 
Partiamo dagli allenamenti complementari. Doppio appuntamento settimanale per la pesistica olimpica con il tecnico FIPE Francesco De Tommaso, che svolgerà i suoi allenamenti sui famosi strappo e slancio del weightlifting il lunedì e venerdì dalle 18.30 alle 20.00.

 
Mentre il nuovo ingresso Chiara Ferrazza, allenatrice con alle spalle ben 5 partecipazioni mondiali, ci diletterà con i suoi movimenti ginnici il mercoledì dalle 19.30 alle 20.30.

 
Per coloro che invece dovessero iniziare per la prima volta ad avvicinarsi al CrossFit, sono sempre previste le tre lezioni introduttive, gli on ramp, che si svolgeranno il lunedì mercoledì e venerdì con orario 13.30 .14.30 e 19.30 – 20.30.





 
Il resto della giornata sarà riempito dai numerosissimi turni di CrossFit, sempre di un’ora e sempre, purtroppo per voi, con il  l'impertinente gruppo di baldi allenatori che rispondono ai nomi di Mimmo, Edoardo, Simone, Riccardo e Lorenzo. Il lunedì mercoledì venerdì i turni inizieranno alle 8.30 – 9.30 – 13.30 – 14.30 – 17.30 – 19.30 – 20.30. Mentre il martedì e giovedì i turni inizieranno alle 8 - 9 – 13.30 – 14.30 – 18 – 19 – 20. Il sabato per questo mese unico turno alle 11.

 
Ricordiamo sempre la nostra applicazione www.admin.crossfitciampino.com per prenotarsi con anticipo. E vi consigliarmi di farlo per tempo, visto il numeroso afflusso che non tarderà ad arrivare.

 
E se proprio qualcuno continua a non trovare il famoso bandolo della matassa con le nuove tecnologie, chi se non le nostre oltremodo pazienti segretarie potevano compensare le vostre mancanze?

 
Ma soprattutto, e mai parole furono più sincere, siamo contenti di fare CrossFit perché ci siete voi. Il nostro grande gruppo, il quale, grazie (o nonostante) i classici soggettoni della situazione che rendono ogni wod imprevedibile e preoccupante come un coltellino ed filo di seta in mano a Mc Gyver, resta sempre la nostra più bella creazione!





 
Questo sarà il nostro “menù” con cui ci diletteremo per questo mese. Ma, come in tutti i pasti di un certo livello che si rispettino, non è affattoda escludere che possano aggiungersi delle ghiottissime novità che non vi stiamo qui a svelare altrimenti rischiereste una bella indigestione.

 
Non vi rimane quindi che tornare a fare del sano sport con noi. Cosa di meglio di un catartico allenamento di CrossFit per forgiare fisico mente e spirito, e affrontare la vita con quella sana goliardia che tanto ci garba?
 

Buon allenamento
CrossFit Ciampino





Pagina Facebook
Manipulus Mosca Copyright © 2010-2018
Tutti i diritti sono riservati - Privacy policy
Torna ai contenuti | Torna al menu