L'area funzionale allo Sporting Club Paradise - Il blog del Manipulus Mosca - Manipulus Mosca

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'area funzionale allo Sporting Club Paradise

Manipulus Mosca
Pubblicato da in Notizie ·




E' partito così il progetto di portare un nuovo modo di concepire "lo sport, la salute e lo stare in forma" presso lo "Sporting Club Paradise", di via delle Capannelle, a Roma.

Vi presentiamo quindi la nuova area in cui Lorenzo Mosca svolgerà i propri allenamenti, coordinandosi con i ragazzi del Crossfight Lab, i quali hanno deciso di promuovere questo innovativo progetto.



La zona si sviluppa su circa 200 metri quadrati, con la possibilità di usufruire degli ampi spazi all'aperto che il centro sportivo mette a disposizione.

Con l'arrivo del primo blocco di nuova attrezzatura specifica, come bilancieri olimpionici, kettlebell, cavi in sospensione, palle mediche, si articola in maniera completa un discorso di preparazione atletica di un certo livello, che guarda allo sportivo amatoriale ma strizza l'occhio anche all'atleta agonista.



L'organizzazione degli allenamenti è strutturata appositamente per consentire a tutti di allenarsi. A tal fine sono stati inseriti turni di mattina, a pranzo, nel pomeriggio, la sera.
Per completezza riepiloghiamo giorni e orari:

LUNEDI - MERCOLEDI - VENERDI
13.00-14.00 e 17.00-18.00
MARTEDI - GIOVEDI
13.30-14.30 e 20.00-21.00
SABATO
10.30-11.30



Come potete vedere dalle foto crediamo che in pochi altre palestre potete avere una tale dotazione ed una tale offerta di corsi e orari.

Per rendere il tutto ancora più accattivante, per tutto il mese di settembre, gli allenamenti di Funzionale - Crossfight sono gratis!
Ripeto: SETTEMBRE GRATIS PER TUTTI !

Quindi adesso non avete più scuse, mettetevi un paio di scarpe da tennis, fatevi un giro al Paradise, e venite ad allenarvi con voi!

Buon allenamento!

GALLERIA FOTOGRAFICA



Pagina Facebook
Manipulus Mosca Copyright © 2010-2017
Tutti i diritti sono riservati - Privacy policy
Torna ai contenuti | Torna al menu