Manipulus Mosca riparte deciso! - Il blog del Manipulus Mosca - Manipulus Mosca

Vai ai contenuti

Menu principale:

Manipulus Mosca riparte deciso!

Manipulus Mosca
Pubblicato da in Notizie ·
Tags: kickboxingk1crossfitprepugilistica





Dopo un Agosto dedicato, come nella migliore tradizione italiana, alle varie ferie e vacanze, od anche solo per cercare di riposarsi mentalmente dalle titaniche fatiche dell'anno trascorso, l'avvento di Settembre segna la inesorabile riprese di tutte le attività.

Anche il Manipulus Mosca non si sottrae a questa regola. Con i propri vecchi atleti che, mai domi di sport e attività fisica, scalpitano già da qualche giorno, e con molte nuove leve che si apprestano all'orizzonte, ripartono tutte le attività sportive per la stagione 2014/2015.

Quindi Sport da Combattimento (Kick Boxing e K-1 Rules) oltre all'inarrestabile CrossFit saranno i punti fermi della prossima stagione.

Si riparte con solide certezze e interessanti novità. Ma procediamo con ordine.

Per la serie "squadra che vince non si cambia", la prima certezza è il corso di Kick Boxing e K-1 Rules presso la palestra "Cancun" di Viale Ciamarra, a Roma. Con i medesimi giorni ed orari. Ossia turno a pranzo e la sera del lunedi, mercoledi, venerdi.
Tuttavia qui si materializza la prima novità. Dopo due anni passati a porre le basi di questo progetto, l'esimio allenatore Lorenzo Mosca ha ritenuto giunto il momento, per coloro si sono e si dimostrano validi e motivati, per iniziare a gareggiare sul tatami e sul ring.

KICK BOXING - K1 RULES
Palestra "Cancun"
Lunedi - Mercoledi - Venerdi: 14.30 - 15.30 e 20.30 - 21.30




Altra novità sono gli allenamenti di CrossFit a Ciampino. Il CrossFit sta dimostrando davvero che una "rivoluzione conservatrice" nel mondo dello sport e della preparazione atletica generale sia possibile oltre che tremendamente popolare. Rappresenta un allenamento ad alta intensità con continue variazioni di movimenti, tempi e modalità. Sport davvero ottimo come preparazione atletica generale per gli sport da combattimento. Gli allenamenti sono tenuti da un gruppo di allenatori esperti e motivati, tra cui Lorenzo Mosca, al nuovissimo centro ufficiale CrossFit "Muzzi Academy - CrossFit Ciampino" in Via Palermo, a Ciampino. 500 metri qaudri dedicati al CrossFit.

CROSSFIT
Palestra "Muzzi Academy - CrossFit Ciampino"
Dal Lunedi al Sabato: mattina, pranzo, pomeriggio e sera




Ulteriore novità, sempre all'interno della palestra "Muzzi Academy" di Ciampino, sono i nuovi corsi di Kick Boxing e K-1 Rules. Con a disposizione una sala completa di ring regolamentare e organizzata con area sacchi, Lorenzo Mosca terrà un corso che si rivolge sia ad un pubblico amatoriale che a quello agonistico, con tre giorni settimanali, martedi giovedi sabato, divisi in due allenamenti giornalieri per accontentare il maggior numero di appassionati.

KICK BOXING - K1 RULES
Palestra "Muzzi Academy"
Martedi - Giovedi: 13.30 - 14.30 e 19.00 - 20.00
Sabato: 12.30 - 13.30




Ultima novità è il nuovo corso di Kick Boxing e K-1 Rules nella zona dei castelli romani, precisamente presso la palestra "Olympia Boxe" di Genzano. Struttura giovane e dinamica che si vuole porre come punto di riferimento per tutti gli sport da combattimento nella zona. In questo luogo, fornito anch'esso di ring regolamentare, Lorenzo Mosca terrà i suoi allenamento il martedi, giovedi e sabato.

KICK BOXING - K1 RULES
Palestra "Olympia Boxe"
Martedi - Giovedi: 21.00 - 22.00
Sabato: 14.30 - 15.30






Con una siffatta offerta, risulta praticamente impossibile non trovare la propria dimensione e dare un senso compiuto all'innato e giusto bisogno di sport e di attività dinamiche, che altro non possono se non migliorare e rafforzare la qualità della vita. Non solo dal punto di vista prettamente fisico, ma anche sotto l'aspetto sociale e sulla fondamentale formazione del carattere dell'individuo.


E' scoccata l'ora di fare!



Pagina Facebook
Manipulus Mosca Copyright © 2010-2018
Tutti i diritti sono riservati - Privacy policy
Torna ai contenuti | Torna al menu