Ferragosto dello sportivo - Il blog del Manipulus Mosca - Manipulus Mosca

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ferragosto dello sportivo

Manipulus Mosca
Pubblicato da in Notizie ·

Durante il caldo agostano, mentre la maggior parte della popolazione si trova all'apice del dolce far nulla e anzi, si impegna alacremente nel portare all'eccesso tutti i vizi umani, per la serie si resiste a tutto tranne che alle tentazioni, sopraggiunge tuttavia anche un certo moto di coscienza.


Moto di coscienza che, fortunatamente, ci dovrebbe ricordare che non è propriamente quello il nostro sano equilibrio psico-fisico. E che dovrebbe far sì che, passato il pazzo periodo di vacanze, si pensi al nuovo anno lavorativo-scolastico-sportivo. Ragion per la quale questo è l'inizio del periodo dell'anno più fecondo di propositi, che nella buona parte dei casi, rimarranno flautis vocis.

Anche il Manipulus Mosca non si esime da questi propositi, che si spera però, si tramutino in qualcosa di molto concreto. Il nuovo anno sportivo è alle porte, e si iniziano a programmare e a pianificare le nuove palestre, i nuovi corsi e i nuovi orari.

Partiamo dalle novità sicure.

Da settembre alla "New Euro Health Club" due grandi novità dovrebbero permettere un deciso salto di qualità al tutto il corso: nuovo parquet, tatami su gran parte della sala, nuovi sacchi e, udite udite, un ring fiammante!. Noi tutti non vediamo l'ora di provarlo.

Passiamo alle novità quasi sicure.

Il Manipulus dovrebbe far partire un nuovo corso in zona Cinecittà Est, e maggiori informazioni verrano date in futuro, quando il tutto verrà organizzato per il meglio.

Terminiamo in fine con le novità probabili.

Altro corso potrebbe partire a via Casilina, in zona Torra Maura. Speriamo bene.

Anche ad Agosto quindi, il Manipulus, pur non disdegnando un più o meno meritato riposo, si sta dando da fare! Buone vacanze!



Pagina Facebook
Manipulus Mosca Copyright © 2010-2017
Tutti i diritti sono riservati - Privacy policy
Torna ai contenuti | Torna al menu