Spartan Race Roma - Il blog del Manipulus Mosca - Manipulus Mosca

Vai ai contenuti

Menu principale:

Spartan Race Roma

Manipulus Mosca
Pubblicato da in Notizie ·
Tags: spartanrace


Sabato 26 Aprile si terrà nella maestosa cornice dello Stadio dei Marmi a Roma, la prima edizione della "Sparta Race", corsa a ostacoli di cinque o tredici chilometri

Ogni gara è un momento a sé e tutti i partecipanti vengono cronometrati entrando nella classifica generale, per potersi aggiudicare il pass per i Campionati Mondiali Spartan Race. Adatta a tutti, donne e uomini, dai 16 anni in poi, non necessita di un particolare allenamento, trattandosi di una combinazione di più discipline. L’unica raccomandazione è di presentarsi alla gara con in tasca una buona dose di coraggio ed energia.


Lorenzo Mosca parteciperà con la squadra "CrossFit 06" a questa ardua ma stimolante avventura, cimentandosi nella gara più lunga, quella da 13 chilometri.
Non si conoscono le 30 prove che dovranno essere superate dai nuovi spartani oppure, nel caso in cui non si riesca a superare, dovranno essere compiuti per trenta tremendi "burpees".
Le prova possono comprendere salite alla fune, camminate nel fango, equilibrismi vari, scontri con guardiani, ed altre infernali trovate che rimarrano segrete fino a domani.


Se avete voglia di saperne di più vi rimandiamo al sito ufficiale e alla pagina facebook.
E, come urlavano i temerari guerrieri di Sparta, "AROO"



Pagina Facebook
Manipulus Mosca Copyright © 2010-2017
Tutti i diritti sono riservati - Privacy policy
Torna ai contenuti | Torna al menu