Allenamento

Mosca istruttore Primitive Movement

di 10 Dicembre 2013 Aprile 25th, 2019 No Comments


Dopo aver frequentanto il corso, e aver continuato la preparazione e lo studio delle tecniche apprese, Lorenzo Mosca diventa Istruttore di Primitive Functional Movement di 1° livello, organizzato dalla WTA (Warrior Traning Academy) del maestro Emilio Troiano.
L’esame si è strutturato in un video preparato con alcune delle tecniche apprese durante il corso. E per la realizzazione dello stesso ringraziamo la Pro Fighting Roma e tutti gli atleti che si sono prestati come operatori video.
Un’ennesimo piccolo tassello che permette una costanza crecita professionale di Lorenzo Mosca, fatta di tanta teoria e altrettanta pratica, oltre che un confronto costante con stimoli che provengono da altri mondi e da altri allenatori.
Infatti il sistema “Primitive”, permette con notevoli risultati, un grande miglioramento della mobilità articolare globale, non solo considerata come aumento del range articolare e della flessibilità muscolare, ma garantisce al contempo un incremento della stabilità e della coordinazione.

Richiedi ora la tua Consulenza Personalizzata!

Contattami
Lorenzo Mosca

Lorenzo Mosca

Con un passato agonistico nella Kickboxing e la vittoria di un titolo italiano Pro oltre ad una laurea con lode in Storia Contemporanea ed una in procinto di arrivare in Nutrizione Umana, dal "secolo scorso" ad oggi la mia passione per lo sport e per la conoscenza mi ha spinto a sperimentare ed affrontare nuove sfide. Sempre.