Sport da Combattimento

È tempo di combattere

di 18 Giugno 2012 Aprile 25th, 2019 No Comments

L’ora segnata dal destino batte sui cieli del Manipulus Mosca.

Dopo anni di sudore, lacrime e sangue versate sulla dura terra della palestra. Dopo interminabili sedute di guanti in cui si sono prese (e date) botte su botte. Dopo quantità immani di esercizi di tutti i tipi e complessità, frutto un po’ esasperato della fervida mente del signor allenatore.
Finalmente è giunto il tempo di mettere in pratica questo sforzo ai limiti dell’umano e confrontarsi con la dura realtà del combattimento.
Sono pronti, sono forti, sono determinati.
E quindi arrivato il momento di scendere in campo, anzi di salire sul quadrato.

È tempo di combattere.

Ed è così che tre atleti, tra i migliori del Manipulus Mosca, raccogliendo positivamente l’invito fatto da Remo Nepi, organizzatore dell’evento nonchè primo allenatore di Lorenzo Mosca, saliranno sul ring per la prima volta in quel di Ascoli Piceno, sabato 23 giugno 2012, nel corso manifestazione “I Piceni”, che si tiene nella stupenda cornice di una della piazze più belle e suggestive d’Italia, Piazza del Popolo.

Alberto Bellet, 68 kg di inesauribile resistenza.

Andrea De Filippis, 73 kg di scattante agilità.

Luca Pietrosanti, 78 kg di entusiasmante spettacolarità.

Mentre Luca incrocierà i guantoni contro un avversario di Macerata, allenato da Roberto del Gobbio, nelle regole del K-1 Light, Alberto e Andrea combatteranno nelle regole della Kick Boxing Light, rispettivamente contro Ricky di Bonaventura, allenato da Girolamo Maiorana di San Benedetto del Tronto, e contro Matteo Stella, allenato da Mirko Bossoletti di Ancona. Tutti e tre combatteranno nella distanza di due riprese da due minuti ciascuna.
Saliranno tutti e tre sul ring di Ascoli accompagnati ovviamente da Lorenzo Mosca, che li ha seguiti dall’inizio e preparati a dovere per questa nuova sfida.

Luca Pietrosanti vs Danny Magrini
2×2 K-1 Light

Alberto Bellet vs Ricky di Bonaventura

2×2 Kick Boxing Light

Andrea De Filippis vs Matteo Stella

2×2 Kick Boxing Light

In bocca al lupo!

Richiedi ora la tua Consulenza Personalizzata!

Contattami
Lorenzo Mosca

Lorenzo Mosca

Con un passato agonistico nella Kickboxing e la vittoria di un titolo italiano Pro oltre ad una laurea con lode in Storia Contemporanea ed una in procinto di arrivare in Nutrizione Umana, dal "secolo scorso" ad oggi la mia passione per lo sport e per la conoscenza mi ha spinto a sperimentare ed affrontare nuove sfide. Sempre.

Richiedi ora la tua Consulenza Personalizzata!

Contattaci