Sport da Combattimento

Grandi esibizioni per il Manipulus Mosca

di 6 Maggio 2014 Aprile 25th, 2019 No Comments


Il Manipulus si getta nella mischia!

Per l’inaugurazione della prestigiosa “Muzzi Academy” che si pone come uno dei centri di eccellenza per gli sport a Ciampino, il Manipulus Mosca ha ricevuto l’invito a mostrare a tutti le proprie potenzialità e capacità sia negli Sport da Combattimento (Kick Boxing e K-1) sia nel CrossFit.
La “Muzzi Academy” (MAPPA) è una nuovissima palestra che avrà al suo interno il box “CrossFit Ciampino”, un luogo che dovrebbe essere il più grande centro a Roma e dintorni per l’allenamento CrossFit, il sollevamento pesi e la preparazione atletica. Inoltre la palestra dispone di una zona specifica per gli sport da combattimento striking o a percussione, quali Pugilato, Kick Boxing, K-1, Muay Thai.
Ed è per questo motivo che Lorenzo Mosca, nella onorevole e onerosa veste di doppio allenatore, per gli sport da combattimento ed il CrossFit, sarà presente con i propri allievi ed atleti per mostrare al numeroso popolo che interverrà all’inaugurazione le proprie discipline.
Tutti gli atleti del Manipulus sono chiamati a questo interessante appuntamento, sia come partecipi delle esibizioni, sia come spettatori interessati e tifosi, sia come grandi assaggiatori di prelibatezze offerte per l’occasione nel ricco rinfresco.
Inoltre, Domenica 11 maggio in mattinata, si replica con esibizioni di Kick Boxing e K-1 all’interno della manifestazione “Maratonina Cross” al parco della Romanina, in viale Schiavonetti a Roma (MAPPA).

Richiedi ora la tua Consulenza Personalizzata!

Contattami
Lorenzo Mosca

Lorenzo Mosca

Con un passato agonistico nella Kickboxing e la vittoria di un titolo italiano Pro oltre ad una laurea con lode in Storia Contemporanea ed una in procinto di arrivare in Nutrizione Umana, dal "secolo scorso" ad oggi la mia passione per lo sport e per la conoscenza mi ha spinto a sperimentare ed affrontare nuove sfide. Sempre.