Sport da Combattimento

Hurricane a Stazione Birra

di 22 Febbraio 2013 Aprile 25th, 2019 No Comments

Il Manipulus Mosca è pronto e carico per il torno Hurricane di Kick Boxing Light che si terrà Domenica 24 Febbraio 2013 presso Stazione Birra, in via Placanica 172, a Morena.

Ecco i nomi dei combattenti che saliranno sul ring per affrontate il torneo ad eliminazione diretta che decreterà chi dovrà indossare l’onorata cintura di campione: Alberto Bellet gareggierà nella categoria -70kg, Andrea de Filippis e Tommaso Micucci (esordiente dalle promettenti potenzialità) nella categoria -75kg, Simone Marinelli nella categoria +90kg.
Inoltre, provenienti direttamente dalla gloriosa Pro Fighting Roma, si aggregeranno al gruppo anche Dalila Amelio nella categoria -55kg e Valerio Valmarin nella categoria -70kg.
Ogni combattimento si disputerà sulla distanza di 2 riprese da 1,5 minuti secondo le regole della Kick Boxing a contatto leggero.
Il torneo si svolgerà dalle 12 alle 18. Successivamente la serata proseguirà con il pugilato e poi con combattimenti a contatto pieno di K-1 e Kick Boxing.
Come sempre il nutritissimo e goliardissimo gruppo di tifosi del Manipulus saprà varsi valere sugli spalti, tanto quanto gli atleti faranno sul quadrato di gara.
Allacciate le fasce, indossate i guanti e che la sfida abbia inizio!

Richiedi ora la tua Consulenza Personalizzata!

Contattami
Lorenzo Mosca

Lorenzo Mosca

Con un passato agonistico nella Kickboxing e la vittoria di un titolo italiano Pro oltre ad una laurea con lode in Storia Contemporanea ed una in procinto di arrivare in Nutrizione Umana, dal "secolo scorso" ad oggi la mia passione per lo sport e per la conoscenza mi ha spinto a sperimentare ed affrontare nuove sfide. Sempre.

Richiedi ora la tua Consulenza Personalizzata!

Contattaci