Sport da Combattimento

Il punto di vista del combattente

di 12 Ottobre 2014 Aprile 25th, 2019 No Comments

Qual’è il punto di vista di un combattente sul ring? Quale possono essere le sensazioni cui si trova sottoposto un uomo che si trova a dover affrontare un altro essere umano?
A queste domande esistenziali per ogni praticante di sport da combattimento ha provato a rispondere, in maniera oltremodo goliardico, il Manipulus Mosca.
Infatti, durante una seduta di guanti presso la palestra “Muzzi Academy” di Ciampino, mentre i propri estrosi atleti si cimentavano in una consueta seduta di sparring nelle regole della Kick Boxing e del K-1 Rules, è partito il video con la GoPro.
Infatti due round sono stati ripresi utilizzando una speciale telecamera montata su un caschetto. Ciò ha permesso di poter godere di una visuale davvero insolita, avvezza solo a coloro che praticano in prima persona questo meraviglioso sport.
Buona visione!

VIDEO GUANTI GOPRO

Richiedi ora la tua Consulenza Personalizzata!

Contattami
Lorenzo Mosca

Lorenzo Mosca

Con un passato agonistico nella Kickboxing e la vittoria di un titolo italiano Pro oltre ad una laurea con lode in Storia Contemporanea ed una in procinto di arrivare in Nutrizione Umana, dal "secolo scorso" ad oggi la mia passione per lo sport e per la conoscenza mi ha spinto a sperimentare ed affrontare nuove sfide. Sempre.