Sport da Combattimento

Kickboxing Day

di 18 Novembre 2014 Aprile 25th, 2019 No Comments


Dopo un imprecisato periodo di forzato “purgatorio”, dopo una quantità inimmaginabile di duri allenamenti, dopo una enorme mole di colpi portati (e subiti), la squadra agonisti del Manipulus Mosca è pronta a tornare a mostrarsi sul quadrato di gara.
E così, un nutrito ed agguerritissimo gruppo di baldanzosa gioventù si appresta a tornare a gareggiare sul ring nelle regole della Kick Boxing a contatto leggero.
Occasione sarà la piccola manifestazione “Kickboxing Day” organizzata assieme da “CrossFight Lab”, “Superamento” e “Manipulus Mosca”.
Sarà l’occasione per i nostri esordienti di rompere il ghiaccio in una manifestazione regolare.
A comporre questa squadra, guidata dall’allenatore Lorenzo Mosca, saranno: Paolo Carnevale, Davide Di Gravio, Matteo Diretti, Adriana Hincu, Gianmarco Persici, Simone Portieri, Nicola Sisti.
La gara si svolgerà presso la palestra “Harmony Club”, in via Lucio Trebellio 9, in zona Anagnina (Mappa), sabato 22 Novembre 2014.
Le operazioni di peso saranno alle ore 10.00, mentre le gare inizieranno alle ore 12.00.
Ovviamente tutto il Manipulus è invitato a partecipare per poter sorreggere nel titanico sforzo i nostri atleti.
Qui, nella pagina AGONISTI, potete vedere le foto dei nostri giovani agonisti.
In bocca al lupo!

Richiedi ora la tua Consulenza Personalizzata!

Contattami
Lorenzo Mosca

Lorenzo Mosca

Con un passato agonistico nella Kickboxing e la vittoria di un titolo italiano Pro oltre ad una laurea con lode in Storia Contemporanea ed una in procinto di arrivare in Nutrizione Umana, dal "secolo scorso" ad oggi la mia passione per lo sport e per la conoscenza mi ha spinto a sperimentare ed affrontare nuove sfide. Sempre.