Sport da Combattimento

Torneo Fighters Legend

di 16 Marzo 2013 Aprile 25th, 2019 No Comments

Dopo l’ottima prova al torneo “Hurricane” di Stazione Birra, non contenti degli allòri (e delle botte) ricevute, i ragazzi del Manipulus Mosca, sempre giudati sapientemente da Lorenzo Mosca, saliranno ancora sul ring nel “Fighters Legend“.


Nella cornice del centro sportivo “Ciak Village” a viale di Tor di Quinto 57, si svolgerà, all’interno della manifestazione “Muay Thai Combat”, un torneo ad eliminazione diretta di Kick Boxing Light.

Parteciperanno Alberto Bellet e Andrea De Filippis, a cui si aggiungono, provenienti dalla “Pro Fighting Roma”, Valerio Valmarin, Dalila Amelio e Larissa De Oliveira.

La formula è sempre la stessa: combattimenti sulla distanza delle 2 riprese da 2 minuti, scontri ad eliminazione diretta per ogni categoria di peso, cintura al vincitore.
Tutto questo con le regole della Kick Boxing a contatto leggero, ossia possono essere portate tutte le tecniche di calci e di pugni ma sempre con un controllo della forza dei colpi.

Il torneo si svolgerà Domenica 24 Marzo 2013.
Dopo le consuete operazioni di peso, dalle 10.00 alle 11.00, si parte con i combattimenti che si concluderanno con le finali dalle 17.00 alle 18.00.

Dopo il suddetto torneo, si passerà ai combattimenti di Kick Boxing, Muay Thai e K-1 Rules a contatto pieno.

Ovviamente tutti i tifosi del Manipulus sono invitati a trascorrere una domenica di sport e divertimento!

Richiedi ora la tua Consulenza Personalizzata!

Contattami
Lorenzo Mosca

Lorenzo Mosca

Con un passato agonistico nella Kickboxing e la vittoria di un titolo italiano Pro oltre ad una laurea con lode in Storia Contemporanea ed una in procinto di arrivare in Nutrizione Umana, dal "secolo scorso" ad oggi la mia passione per lo sport e per la conoscenza mi ha spinto a sperimentare ed affrontare nuove sfide. Sempre.