Grandi esibizioni per il Manipulus Mosca - Il blog del Manipulus Mosca - Manipulus Mosca

Vai ai contenuti

Menu principale:

Grandi esibizioni per il Manipulus Mosca

Manipulus Mosca
Pubblicato da in Notizie ·
Tags: crossfitkickboxingk1




Il Manipulus si getta nella mischia!


Per l'inaugurazione della prestigiosa "Muzzi Academy" che si pone come uno dei centri di eccellenza per gli sport a Ciampino, il Manipulus Mosca ha ricevuto l'invito a mostrare a tutti le proprie potenzialità e capacità sia negli Sport da Combattimento (Kick Boxing e K-1) sia nel CrossFit.

La "Muzzi Academy" (MAPPA) è una nuovissima palestra che avrà al suo interno il box "CrossFit Ciampino", un luogo che dovrebbe essere il più grande centro a Roma e dintorni per l'allenamento CrossFit, il sollevamento pesi e la preparazione atletica. Inoltre la palestra dispone di una zona specifica per gli sport da combattimento striking o a percussione, quali Pugilato, Kick Boxing, K-1, Muay Thai.

Ed è per questo motivo che Lorenzo Mosca, nella onorevole e onerosa veste di doppio allenatore, per gli sport da combattimento ed il CrossFit, sarà presente con i propri allievi ed atleti per mostrare al numeroso popolo che interverrà all'inaugurazione le proprie discipline.

Tutti gli atleti del Manipulus sono chiamati a questo interessante appuntamento, sia come partecipi delle esibizioni, sia come spettatori interessati e tifosi, sia come grandi assaggiatori di prelibatezze offerte per l'occasione nel ricco rinfresco.

Inoltre, Domenica 11 maggio in mattinata, si replica con esibizioni di Kick Boxing e K-1 all'interno della manifestazione "Maratonina Cross" al parco della Romanina, in viale Schiavonetti a Roma (MAPPA).



Pagina Facebook
Manipulus Mosca Copyright © 2010-2017
Tutti i diritti sono riservati - Privacy policy
Torna ai contenuti | Torna al menu