Maratona marziale: tappa di Roma - Il blog del Manipulus Mosca - Manipulus Mosca

Vai ai contenuti

Menu principale:

Maratona marziale: tappa di Roma

Manipulus Mosca
Pubblicato da in Notizie ·
Tags: wtkakickboxing




Prosegue l'avventura agonistica del Manipulus Mosca. Seconda gara ufficiale della stagione è la tappa di Roma della "Maratona Marziale", campionato ufficiale WTKA che, attraverso tappe interregionali, arrivano fino alle finali nazionali di Napoli. Sono previste tutte le specialità di combattimento, sia a contatto pieno sia a contatto leggero.

Dopo la tappa regionale, gli atleti del Manipulus, guidati dall'allenatore Lorenzo Mosca, sono pronti a dimostrare i loro indubbi miglioramenti, confrontadosi con tutti gli atleti del centro Italia. Tutti gli atleti, per questo evento, incrocieranno tibie e guantoni nelle regole della Kick Light, ossia la più classica Kick Boxing a contatto leggero.

Ecco gli agonisti che parteciperanno all'evento:
1. Daniele Marsella, al suo esordio assoluto, nella categoria cadetti -57kg
2. Alessandro Gioia, al suo esordio assoluto, nella categoria cadetti -52kg
3. Matteo Diretti, nella categoria juniores -74kg
4. Gianmarco Persici, nella categoria juniores -63kg
5. Adriana Hincu, nella categoria seniores -55kg
6. Nicola Sisti, nella categoria seniores -79kg
7. Davide Di Gravio, nella categoria seniores -69kg
8. Paolo Carnevale, nella categoria senores -84kg

La tappa di Roma rappresenta il secondo evento interregionale del centro Italia, dopo la tappa pugliese di Barletta e prima della tappa campana di Napoli. Centinaia sono gli atleti previsti per questo evento che si preannuncia davvero notevole, con bel 11 tatami ed 1 ring predisposti per l'occasione.

Le gare si svolgeranno a torneo ad eliminazione diretta, su incontri della durata di due riprese da 1.30 minuti, per juniores e seniores, e su una ripresa da due minuti per i cadetti. In entrambi i casi, nel caso che la gara finisca in parità, è previsto un extra round della durata di un minuto.

L'appuntamento per tutti è Domenica 22 Febbraio alle ore 9.00 al Pala Bandinelli di Velletri, in via Ariana 8. (MAPPA)

Oltre al gruppo di atleti, il Manipulus Mosca sarà presente con tutto il suo gruppo di tifosi, amici, parenti e a coloro che vogliono partecipare a questo grande evento di sport. Ricordiamo che l'ingresso sarà gratuito per tutto il pubblico.

In bocca al lupo!



Pagina Facebook
Manipulus Mosca Copyright © 2010-2017
Tutti i diritti sono riservati - Privacy policy
Torna ai contenuti | Torna al menu