Inaugurazione "Officine CrossFit Mandrione" - Il blog del Manipulus Mosca - Manipulus Mosca

Vai ai contenuti

Menu principale:

Inaugurazione "Officine CrossFit Mandrione"

Manipulus Mosca
Pubblicato da in Notizie ·
Tags: crossfit


Sabato 16 Gennaio 2016 si svolgerà l'inaugurazione ufficiale del nuovo box "Officine CrossFit Mandrione". (Mappa)

Roma avrà quindi un nuovo spazio ufficiale dove poter allenarsi e praticare questo sport che sempre più sta crescendo come praticanti, siano essi agonisti o semplici amatori, e che, volente e nolente, sta letteralmente ridefinendo il mondo delle discipline sportive.

Pur senza in alcun modo voler mettersi in "competizione" con il ben più prestigioso e glorioso box milanese con cui condivide casualmente la denominazione, nel nuovo "Officine CrossFit Mandrione" si cercherà il più possibile di trasmettere passione per lo sport.

Il gruppo di allenatori, tutti certificati da CrossFit®, metterà a disposizione la propria esperienza ed i propri trascorsi sportivi, affinché ognuno possa intraprendere il proprio percorso sportivo, nello spirito originario del CrossFit come sport per tutti.

Il programma dell'evento sarà così strutturato:
 
16:00 – 16:30 Dimostrazione 1 (Girl WOD A o B)
16:30 – 17:30 Classe di prova 1 (Amrap WOD 1)
17:30 – 18:00 Dimostrazione 2 (Girl WOD C o D)
18:00 – 19:00 Classe di prova 2 (Amrap WOD 2)

Classi di prova. Gli allenatori del box struttureranno organizzeranno e seguiranno la classe, nel riscaldamento, nei lavori di mobilità articolare, nella spiegazione delle skill, nel wod e nel defaticamento. Le classi saranno totalmente aperte a tutti coloro che vorranno partecipare.

Dimostrazioni. Nelle dimostrazioni potranno liberamente partecipare tutti coloro che hanno una certa dimestichezza con il CrossFit. Saranno graditissimi ospiti tutti coloro, allenatori e atleti, provenienti da altri box, ed anzi graditissime saranno le magliette dei propri box di appartenenza. Ognuno sceglierà quale dei due wod svolgere. I wod saranno presi direttamente dai lavori ufficiali CrossFit nominati al femminile. Questo per dare una panoramica quanto più possibile globale delle varie aree e dei vari movimenti che contraddistinguono il CrossFit. Ed anche per non costringere gli atleti ad una sola scelta. Ogni persona partecipante si riscalderà a proprio piacimento in maniera autonoma per circa 10 minuti. Dopodiché partirà il wod.





Per chi già si allena e vuole venire a fare dei wod assieme.
Per chi non sa cosa sia il CrossFit e vuole soddisfare la propria curiosità.
Per chi vuole venire solo a vedere e farsi un giro.
Per chi infine vuole solo strafogarsi e trangugiare come un vichingo.
Per chi vuole brindare con noi.

Le porte sono aperte. E voi sarete i benvenuti


Pagina Facebook
Manipulus Mosca Copyright © 2010-2018
Tutti i diritti sono riservati - Privacy policy
Torna ai contenuti | Torna al menu