Arriva Officine Mandrione CrossFit - Il blog del Manipulus Mosca - Manipulus Mosca

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arriva Officine Mandrione CrossFit

Manipulus Mosca
Pubblicato da in Notizie ·
Tags: crossfit
Officine Mandrione CrossFit


Un nuovo box CrossFit® apre a Roma. Si tratta del nuovissimo "Officine CrossFit Mandrione", situato in via del Mandrione 105, a Roma. Tra le zone di Porta Maggiore, Appio, Torpignattara e Tuscolana. (Qui tutte le info)
 
Il box è ricavato in un alto capannone di 250 metri quadrati, è completamente rinnovato negli impianti e nello stile ed è equipaggiato con materiale "Rogue", quello per intenderci con cui vengono svolti i CrossFit Games.

 
Lorenzo Mosca farà parte del gruppo di allenatori che guideranno le lezioni di CrossFit e che si alterneranno durante tutto il giorno per garantire turni la mattina, a pranzo e la sera.
 
Gli allenamenti sono iniziati già da un paio di mesi ma l'inaugurazione ufficiale avverrà sabato 16 Gennaio 2016. Ovviamente siete tutti invitati per l'evento, sia coloro che vogliono avvicinarsi per la prima a questo sport, sia chi già sa e conosce di cosa parliamo.
 
Inoltre, per coloro che vogliono avvicinarsi ed approfondire il discorso CrossFit, e per cui magari un solo allenamento di prova non è sufficiente, a Gennaio 2016 verrà introdotta la formula “14 giorni di prova” in cui sarà possibile allenarsi per ben due settimane al solo costo di 20€.
 
Non resta che augurarci ed augurarvi buon allenamento!




Pagina Facebook
Manipulus Mosca Copyright © 2010-2017
Tutti i diritti sono riservati - Privacy policy
Torna ai contenuti | Torna al menu