Il Manipulus incanta ed esalta - Il blog del Manipulus Mosca - Manipulus Mosca

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Manipulus incanta ed esalta

Manipulus Mosca
Pubblicato da in Notizie ·
Tags: kickboxingk1




Fine settimana denso di impegni per il Manipulus Mosca. Ben due appuntamenti per dare dimostrazione e prova del nostro gruppo, delle nostre abilità e delle nostre qualità.

Caratteristiche che si manifestano in maniera imperiosa nella pratica quotidiana degli sport da combattimento, Kick Boxing e K-1.

Sabato 10 Maggio 2014, per la prestigiosa inaugurazione della nuova "Muzzi Academy - CrossFit Ciampino", e per il battesimo del nuovo corso di Kick Boxing e K-1 tenuto da Lorenzo Mosca.

Un nutrito e simpatico gruppo di nostri atleti si sono abilmente prodigati mostrando a tutti le tecniche di questi affascinanti sport, non disdegnando dare anche un assaggio di combattimenti reali, utilizzando sul ring regolamentare di cui la sala è attrezzata. Un ottima prova che si è conlcusa, per il consueto terzo tempo, dando libero sfogo alle voracità culinarie, sull'abbondante rinfresco offerto per l'occasione.





Domenica 11 Maggio 2014, il Manipulus Mosca cambia contesto, esce all'aperto e si mostra ottimamente, per il secondo anno consecutivo, presso il Parco della Romanina a Roma, nel corso della 12° edizione della "Maratonina Cross".

Questa volta, sotto un piacevole sole primaverile, i nostri allegri ragazzi hanno nuovamente mostrato al gran numero di pubblico presente, cosa voglia dire praticare in un gruppo coeso ed affiatato una disciplina tanto affascinante come questa.

Alla fine di questi due intense giornate è doveroso ringraziare tutti i fighter del Manipulus e tutti coloro, tra amici genitori e fidanzate varie, che hanno partecipato e supportato i loro beniamini.

Grazie e alla prossima!



Pagina Facebook
Manipulus Mosca Copyright © 2010-2018
Tutti i diritti sono riservati - Privacy policy
Torna ai contenuti | Torna al menu